Lukaku sempre più vicino all'Inter ma la Curva Nord non perdona: "Sarà uno dei tanti"

Lukaku sempre più vicino all'Inter ma la Curva Nord non perdona: Sarà uno dei tanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Avanti Curva Nord.

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter.

La giornata decisiva è stata quella di martedì, con gli accordi trovati sia con il Chelsea che con il giocatore.

Direttivo Curva Nord Milano 1969"

Lukaku sempre più vicino all'Inter ma la Curva Nord non perdona: "Sarà uno dei tanti". vedi letture. Romelu Lukaku è sempre più vicino al ritorno all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non va dimenticata questa esigenza, tornare a Milano. Va capita fino in fondo la differenza di Milano in questo colpo di mercato forse il più romantico e stravagante della storia (fcinter1908)

Ora Romelu palla lunga e pedalare. Di seguito il comunicato pubblicato dalla Curva Nord su Facebook:. "!! (Yahoo Eurosport IT)

L’inviato Musso è andato oltre e ha strappato anche una piccola risposta sul ritorno di Romelu Lukaku Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano, sponda Inter: a casa sua. (CalcioToday.it)

"Palla lunga e pedalare". La Curva Nord dell'Inter gela Lukaku

È il caso della storia d’amore tra l’attaccante belga e la sua Inter. Lukaku-Inter, affare ai dettagli. (SNAI Sportnews)

Insomma, l'Inter piazza un grande colpo, ma toccherà a Lukaku, a suon di prestazioni e 'interismo' riguadagnarsi la fiducia della Curva Nord Ora Romelu palla lunga e pedalare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I tifosi dell'Inter hanno conosciuto fior di campioni nel corso degli anni e sono abituati ai cambi di casacca, fanno parte del gioco del calcio. "La Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa). (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr