Napoli, rosso in bilancio di 50 milioni. De Laurentiis deve ridurre ancora il monte stipendi. Tutte le cifre.

Napoli, rosso in bilancio di 50 milioni. De Laurentiis deve ridurre ancora il monte stipendi. Tutte le cifre.
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Questo Napoli è sostanzialmente il frutto di circa 360 milioni di investimenti, coperti per il 70% dalle cessioni

secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il club azzurro è stato penalizzato dalla duplice mancata qualificazione in Champions League.

NAPOLI ROSSO IN BILANCIO DA 50 MILIONI. Il Napoli ha chiuso il bilancio con un rosso da 50 milioni.

Le stime inducono a prevedere una perdita di almeno 50 milioni, dopo che al 30 giugno 2020 era stato registrato un deficit di 19 milioni con patrimonio netto di 126 milioni, liquidità di 124 milioni e zero debiti bancari. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Redazione FcInterNews. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League (Fcinternews.it)

In sintesi Insigne non andrà in MLS, mentre la questione rinnovo con il Napoli è ancora da definire L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

GAZZETTA: Napoli, Reinildo e Mazraoui a Gennaio. Giuntoli anticipa i colpi di mercato. Trapela il pensiero di Spalletti

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. “Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. CHI SONO REINILDO MANDAVA E NOUSSAIR MAZRAOUI. Il Napoli pensa di anticipare i colpi Reinildo e Mazraoui . (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr