“Vi contagio tutti” In Spagna un positivo al Covid va in ufficio e tossisce in faccia ai colleghi | 22 positivi

Zazoom Blog SALUTE

UIL: In Basilicata denunce di infortunio sul lavoro da Covid-19 in aumento rispetto a febbraio di 56 casi (+7,4%) den… - TortorelliVinc : ??

Secondo quanto ricostruito dai media locali, la vicenda risale a gennaio ma è solo con la conclusione delle indagini che l’uomo, venerdì scorso, è stato fermato dalle forze dell’ordine.

“Vi contagio tutti”.

Tutto ha avuto inizio con lo scoppio di un focolaio di Covid all’interno di uno stabilimento di prodotti . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" Ecco l'ultimo aggiornamento sulla situazione epidemiologica nel comune irpino, fornito dal sindaco Simone Rozza in data odierna: "Ancora una notizia piacevole che ci rende fiduciosi di un futuro sicuramente più sereno. (AvellinoToday)

Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. (GameGurus)

.I casi dinel mondo si avvicinano a grandi passiquota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University . (Zazoom Blog)

La variante inglese infatti è pari al 91,6% dei casi, mentre quella brasiliana riguarda il 4,5% dei casi. E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute (ZON.it)

Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158.533 Per quanto riguarda i valori assoluti, la mappa del Covid curata dal Seresmi rivela che nel Municipio XV il totale dei casi da inizio pandemia a giovedì 29 aprile è pari a 8991. (Vigna Clara Blog)

Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19.351 persone, in calo di 509 rispetto a ieri Gli attualmente positivi sono invece 438.709 (-4.062 rispetto a ieri), i guariti e dimessi 3.449.955 (+18.088). (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr