Hysaj ha fatto infuriare i tifosi della Lazio per QUESTO video

Hysaj ha fatto infuriare i tifosi della Lazio per QUESTO video
Onefootball SPORT

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale

(Onefootball)

Ne parlano anche altri media

E qualcuno ha pensato di andare a rimproverarlo alla pizzeria di Auronzo nella quale, sabato, la squadra si è riunita dopo l’amichevole. Il post è stato rimosso (Corriere Roma)

Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. Prima papà Gzim, poi la moglie Florenca. (La Lazio Siamo Noi)

“Una mattina mi son svegliato, o Bella Ciao, Bella Ciao, Bella Ciao”, canta il difensore albanese Elseid Hysaj, nuovo acquisto della Lazio. La scelta del difensore è stata a dir poco coraggiosa, dal momento che la tifoseria bianco-celeste è composta anche da gruppi dalle esplicite simpatie di estrema destra. (Il Riformista)

Hysaj canta 'Bella Ciao', ma è poco intelligente generalizzare sui tifosi della Lazio "fascisti"

L'ex Napoli non si è tirato indietro e ha scelto una canzone molto popolare ma per niente di gradimento ai tifosi laziali: "Bella ciao". E dopo il comandante Sarri, ecco #Hysaj che canta #BellaCiao nel nostro ritiro. (ilGiornale.it)

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. (Il Fatto Quotidiano)

“Hysaj”:. Perché per presentarsi ai nuovi compagni della Lazio ha deciso di intonare Bella Ciaopic.twitter.com/ca44tky5ft — Perché è in tendenza? Questi sono solo alcuni commenti che si trovano nei gruppi Facebook dei tifosi della Lazio, come replica ad Hysaj che canta “Bella Ciao”. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr