Osimhen, ancora qualche giorno di riposo ma Mertens torna in gruppo - Sportmediaset

Osimhen, ancora qualche giorno di riposo ma Mertens torna in gruppo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

La buona notizia, per Gattuso, è che Dries Mertens, acciaccato da metà dicembre per l'infortunio alla caviglia subito contro il Cagliari, è rientrato dal Belgio e si è allenato in gruppo.

Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti.

Ancora out anche Ospina, Manolas, Hysaj e Demme, anche se gli ultimi due hanno svolto parte della seduta in gruppo e potrebbero recuperare almeno per la partita di domenica prossima contro il Benevento

In attacco, contro il Granada, mancheranno sicuramente Petagna, Lozano e Osimhen. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L’ho trovato benissimo, sia da un punto di vista clinico generale che neurologico. Ma i calciatori di Serie A sono come macchine di Formula 1, bisogna gestirli bene (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen out con Granada e Benevento: ipotesi Sassuolo per il ritorno in campo. vedi letture. Victor Osimhen ha superato il grande spavento dopo lo scontro con Romero nei minuti finali di Atalanta-Napoli: si è sottoposto agli esami alla clinica Pineta Grande a Castelvolturno che hanno dato esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

Nel percorso del Napoli - analizza il Corriere del Mezzogiorno - le tenebre coincidono proprio con la notte del suo infortunio, il 16 dicembre a San Siro. Il Napoli è alle prese con i recuperi di diversi calciatori che nelle ultime settimane hanno dato forfait. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha ribadito la fiducia a Gattuso, Mertens può recuperare – Radio Marte

Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Nessuno pensi che l'Europa League possa essere un fastidio per il Napoli (CalcioNapoli24)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Gattuso, la società gli rinnova la fiducia. Situazione difficile in casa azzurra, come riportato dal collega, bisogna capire chi riuscirà a recuperare. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr