Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri vuota il sacco su Ida: ecco cos’ha detto

Tra i vari argomenti affrontanti il 41enne pugliese ha parlato anche della sua ex Ida Platano.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne. Riccardo elogia Ida Platano. Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto Gemma Galgani e Ida Platano, però, talvolta non capiscono questo concetto e finiscono per farsi mettere i piedi in testa. I protagonisti della maggior parte delle dinamiche sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (Tutto.TV)

Esplode la polemica. Il Guarnieri ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione di Platano. Da parte sua non arrivano risposte concrete, anzi ammette di essere anche indifferente a ciò che prova ora la Platano. (leggo.it)

Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata Ida Platano sta al gioco e lentamente lo sbottona, poco prima che la musica termini, questa volta definitivamente. (corriereadriatico.it)

La persona in questione, però, non è Riccardo Guarnieri. Dopo lo scontro con Riccardo e la decisione di chiudere nuovamente il loro rapporto, Ida si è consolata con l’amicizia (CheDonna.it)

Un confronto così acceso, che ha portato la donna ad avere un lieve malore. La dama si è scagliata contro il cavaliere accusandolo di non averla rispettata. (Today.it)

Nuovo colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: Ida Platano inchiodata, il suo cuore è per un altro cavaliere. Nel frattempo, la dama bresciana sorprende però tutti con un ‘colpo di testa’ inaspettato (LettoQuotidiano)