Roma, esiti degli esami: Pau Lopez rischia l’operazione

Roma, esiti degli esami: Pau Lopez rischia l’operazione
CIP SPORT

Mentre Leonardo Spinazzola e Jordan Veretout, entrambi usciti nel primo tempo contro il Manchester United, hanno riportato rispettivamente una lesione al flessore sinistro e al flessore destro.

Continuano ad arrivare brutte notizie per la squadra di Fonseca dopo la prestazione di giovedì sera all’Old Trafford.

Per Pau Lopez si sta valutando anche la possibilità di un’operazione dopo la lussazione alla spalla sinistra. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Roma, altro KO per Fonseca: infortunio alla spalla per Pau Lopez, tra i pali va Mirante. Urla del portiere spagnolo, che peraltro sarebbe voluto rimanere in campo ma è convinto a uscire dallo staff medico giallorosso: al suo posto dentro Antonio Mirante (TUTTO mercato WEB)

La Roma paga un prezzo carissimo e torna da Manchester con tre calciatori in dubbio per il ritorno di giovedì prossimo: Veretout, Pau Lopez e Spinazzola. Il portiere spagnolo, incolpevole in occasione del gol di Bruno Fernandes, si è fatto male dopo una parata in tuffo su un tiro da fuori di Pogba, procurandosi una lussazione alla spalla sinistra. (LAROMA24)

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei tre dopo gli accertamenti. Ecco le principali novità che arrivano dai campi in vista della prossima giornata al fantacalcio, da Kucka a Candreva. (SOS Fanta)

Problema al flessore per Veretout

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei tre dopo gli accertamenti Una serie di sfortunati eventi difficile da ricordare nella storia del calcio (mai successo in Europa League)”, si legge. (SOS Fanta)

Dopo appena due minuti di gioco, si è fermato Jordan Veretout. Roma, la sfida di Manchester parte malissimo: Veretout subito KO, dentro Villar. vedi letture. Subito brutte notizie per la Roma a Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Solo gli esami strumentali, previsti per i prossimi giorni, potranno stabilire l'entità dell'infortunio di Veretout, che potrebbe mettere fuori causa il centrocampista in un momento decisivo della stagione Problema al flessore per Veretout: ecco quali gare salterà. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr