Ad Affari Tuoi Valentina dà il due di picche a Thanat e perde 300mila euro: “Ero convinta di averli”

Ad Affari Tuoi Valentina dà il due di picche a Thanat e perde 300mila euro: “Ero convinta di averli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di Affari Tuoi in onda venerdì 10 gennaio ha giocato Valentina accompagnata dal padre Antonello. Nel corso della partita, fatta di alti e bassi, Stefano De Martino ha tirato in ballo più volte "la cotta" di Thanat per la concorrente. (Fanpage.it)

Su altri media

Nella nota trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi” Valentina Brighindi di Frosinone è protagonista di un simpatico siparietto. Il suo ruolo è la “pacchista”, ovvero è uno degli ospiti pronti ad aprire il pacco assegnato qualora vengano interpellati dai concorrenti. (ilmessaggero.it)

Venerdì sera in studio è stata la volta della concorrente laziale, Valentina Brighindi da Frosinone. Dove una volta riuscivano i reality come il Fratello, oggi tocca ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, a far diventare star dei social persone comuni, fino a poche ore prima perfetti sconosciuti. (Liberoquotidiano.it)

Infatti Roberta sul finale rovina tutto. Prima rifiuta offerte pesantissime da parte del dottore, una addirittura di 40.000 euro, poi, proprio all'ultimo tiro cosa fa? Cambia il suo pacco e perde così 15.000 euro vincendone appena 500. (Liberoquotidiano.it)

Valentina Brighindi protagonista di "Affari Tuoi" porta a casa... l'amatriciana!

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Claudio Brigliadori 12 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Ha infatti rifiutato l'offerta del notaio di 39.000 euro, trovandosi però a portare a casa solamente un piatto di amatriciana. Valentina Brighindi, ventisettenne di Frosinone, è stata protagonista della puntata del 10 gennaio di "Affari tuoi", su Rai 1, con Stefano De Martino alla conduzione. (ciociariaoggi.it)