Michetti: "Capitale non può più vivere in questo degrado"

Adnkronos INTERNO

“La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado".

Lo promette Enrico Michetti, candidato sindaco della Capitale per il centrodestra, ospite del palazzo dell’informazione dell’Adnkronos a Roma.

E a proposito di Guido Bertolaso che ha accetto la proposta di Michetti che lo vuole commissario a Roma precisa: "Bertolaso è il tecnico che nella gestione commissariale è il primo in Italia"

(Adnkronos)

Su altre fonti

Gualtieri: "Noi parliamo di città dei 15 minuti: una città dove tutti i quartieri abbiano servizi di prossimità". Michetti: "Una Roma con una grande immagine internazionale, una città allegra". (RomaToday)

A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. Di come il Pnrr possa essere la leva per cambiare le città”. (LaPresse)

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)

«Io sono antifascista, l'unica tessera di partito che ho avuto è stata quella Democrazia Cristiana che rispetto ad altri partiti è sempre stata dalla parte delle libertà e delle istituzioni democratiche. (Il Messaggero)

Da una parte Enrico Michetti, esperto in diritto amministrativo dunque proveniente dalla società civile, scelto dal centrodestra per tornare in Campidoglio dopo anni di assenza. Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere”. (Radio Radio)

Enrico Michetti spazza via fango e dubbi: "Sono antifascista, ho avuto una sola tessera di partito". La prossima sfida sarà il ballottaggio col candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri (Liberoquotidiano.it)