Atletica: il norvegese Ingebrigtsen registra il record europeo nei 5000

Atletica: il norvegese Ingebrigtsen registra il record europeo nei 5000
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

Spettacolari anche i 1500 donne: l'olandese Sifan Hassan con 3:53.63 firma il record del meeting e il tempo più veloce del 2021, al termine del duello con la keniana Faith Kipyegon (3:53.91)

Atletica: il norvegese Ingebrigtsen registra il record europeo nei 5000. Record europeo del fenomeno norvegese Jakob Ingebrigtsen nei 5000 metri: correndo in 12:48.45 batte dopo quasi 21 anni il primato continentale del belga Mohammed Mourhit (12:49.71 nell'agosto 2000), con il miglior crono dell'anno davanti all'etiope Hagos Gebrhiwet (12:49.02). (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Bene Tamberi a 2.33, ottimo il secondo posto di Davide Re nei 400. Dominio del colombiano Zambrano nei 400, molto bene Davide Re nel rettilineo finale: 45″80 il suo tempo, terzo posto per Hudson-Smith in 45″93. (OA Sport)

Atletica, Golden Gala Pietro Mennea 2021, Tamberi: “Salto migliore nel riscaldamento”. by Davide Triolo. Gianmarco Tamberi COLOMBO/FIDAL. “Nel riscaldamento ho fatto un salto bellissimo, poi in gara ne ho fatto di orrendi e credo ancora ora che sia stato il migliore. (Sportface.it)

Fino a 20 giorni fa stavo lavorando molto bene, poi questo problema mi ha un po’ scombussolato. Gianmarco Tamberi ha poi proseguito: “Per me siamo entrati nei mesi più importanti della mia vita, non vedevo l’ora: sono anni che lavoro per trasformare questo sogno in un obiettivo (OA Sport)

Golden Gala 2021, Ingebrigtsen record europeo. Cadono mondiali stagionali e primati, l'Italia ruggisce con Tamberi

E’ in cerca del salto migliore, quel salto che potrebbe portarlo in alto, altissimo fino a realizzare il sogno più grande. Alla fine proprio il 2,33 gli ha regalato il terzo posto al Golden Gala (Il Faro online)

20.20 - 3000 siepi maschili - In pole il campione olimpico Conseslus Kipruto (Kenya), il marocchino Soufiane El Bakkali e l’etiope leader stagionale Bikila. Per la contemporaneità degli Europei di calcio, l'evento si disputa a Firenze, all'Asics Firenze Marathon Stadium - "Luigi Ridolfi" e questa è una grande occasione per il ruolo internazionale di Firenze nell'atletica leggera. (LA NAZIONE)

Il marocchino Soufiane El Bakkali giganteggia sui 3000 siepi, timbrando il mondiale stagionale. La russa Anzhelika Sidorova vola altissima nel salto con l’asta e tocca quota 4.91 metri al secondo tentativo, ad appena due centimetri dal mondiale stagionale della statunitense Katie Nageotte (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr