Serie A: le ultime verso Juventus-Napoli

CIP SPORT

Naturalmente in attacco spazio a Ronaldo con Morata al suo fianco, solo panchina per Dybala e Kulusevski.

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Mckennie sulla fascia sinistra con Chiesa sulla fascia destra, in mediana titolari Bentancur e Rabiot.

Insigne è confermato ma al suo fianco ci saranno Zielinski e Lozano con Mertens centravanti, solo panchina quindi per Politano e Osimhen

Questa sera Juventus e Napoli scenderanno in campo per darsi battaglia nel recupero della terza giornata di Serie A. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia è nel mio cuore, ho fatto cinque anni a Torino e la Juventus è ancora importante per me. Juventus, Zinédine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid ed ex calciatore francese di origini algerine (ruolo centrocampista), in seguito al successo contro il Liverpool è pronto a lasciare alcune dichiarazioni nei riguardi la Juventus, ex casa del campione. (SuperNews)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli (LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? (LaPresse)

Mors tua vita mea. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. (La Stampa)

Live Juventus Napoli: la presentazione del match. La Juventus si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. Segui qui la diretta live di Juventus Napoli. (SuperNews)

"Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. Rino Gattuso non si fida, nemmeno stavolta, dell'amico e rivale Andrea Pirlo. (Tutto Napoli)

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero. Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)