Juventus, Thiago Motta ha deciso: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha preso una decisione ufficiale sul futuro della Juve: arriva il comunicato ufficiale del club bianconero Le prime tre giornate di campionato sono state indicative: la Juventus è ancora imbattuta ed è prima in classifica con sette punti, a pari punti con Inter, Udinese e Torino. I bianconeri sono una formazione solida, con un centrocampo che ha dimostrato di poter essere tra i più forti non solo della Serie A, ma dell’Europa intera. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Il difensore andrà via in prestito secco: a Giuntoli ora non resta altro da fare che sistemare gli ultimi due esuberi, ovvero Arthur e Kostic. (Fanpage.it)
Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE (Juventus News 24)
Secondo quanto riferisce Sportitalia, sarebbe in fase di definizione il suo trasferimento all’Al Ittihad, ovvero il club di Saudi Pro League più attivo in questa finestra di calciomercato. Mancherebbe davvero pochissimo alla conclusione dell’operazione. (Europa Calcio)
Djalò a gennaio è arrivato alla Juventus solo perché Giuntoli voleva impedire che l’Inter lo prendesse a parametro zero. Reduce da un anno di stop per infortunio, il difensore ha giocato solo una partita a maggio e ora torna in patria, in Portogallo. (Inter-News)
Dopo nemmeno 8 mesi, l’avventura del difensore portoghese Tiago Djalò alla Juventus è pronta ad interrompersi. Secondo quanto riferisce infatti Fabrizio Romano, il club bianconero ha raggiunto un accordo totale col Porto per la cessione in prestito del classe 2000. (Calciomercato.com)
Hermoso Roma: l’ex obiettivo Juve HA FIRMATO, si attende solo l’UFFICIALITA’. Svelati i DETTAGLI sul difensore Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)