Inter, annullata la tournée americana: Inzaghi proseguirà il lavoro ad Appiano

Calciomercato.com SPORT

Dopo il forfait dell'Arsenal, anche l'Inter ha deciso di chiamarsi fuori dalla tournée americana.

IL PROGRAMMA - Simone Inzaghi proseguirà quindi il ritiro nel fortino di Appiano Gentile, dove in questi giorni ha potuto lavorare nel migliore dei modi, in presenza della dirigenza, sempre vicina al nuovo tecnico.

La diplomazia dell'Inter si è immediatamente messa al lavoro, chiamandosi fuori a sua volta

Niente Florida Cup, per i nerazzurri, che hanno messo al primo posto la tutela della salute dei propri atleti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

L'ex centrocampista a TMW Radio: "L'Atalanta ha numeri da grande squadra negli ultimi a. (Fcinternews.it)

Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Pertanto, rimangono in agenda le partite previste ad Orlando, dove la squadra nerazzurra volerà nella giornata di giovedì. (Fcinternews.it)

Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". (Fcinternews.it)

Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. (Fcinternews.it)