Inter, annullata la tournée americana: Inzaghi proseguirà il lavoro ad Appiano

Inter, annullata la tournée americana: Inzaghi proseguirà il lavoro ad Appiano
Calciomercato.com SPORT

Dopo il forfait dell'Arsenal, anche l'Inter ha deciso di chiamarsi fuori dalla tournée americana.

IL PROGRAMMA - Simone Inzaghi proseguirà quindi il ritiro nel fortino di Appiano Gentile, dove in questi giorni ha potuto lavorare nel migliore dei modi, in presenza della dirigenza, sempre vicina al nuovo tecnico.

La diplomazia dell'Inter si è immediatamente messa al lavoro, chiamandosi fuori a sua volta

Niente Florida Cup, per i nerazzurri, che hanno messo al primo posto la tutela della salute dei propri atleti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Se ha dato l’impressione di puntare nettamente su Pinamonti, con quell’ingaggio, fa un po’ pensare il fatto che ora lo si voglia vendere…». Questo il commento di De Paola sui piani di mercato nerazzurri, che sembrano andare nella giusta direzione (Inter-News)

Con Nahitan, invece, l’intesa è già totale" La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Gli aggiornamenti sul futuro dell'esterno, accostato anche ai nerazzurri per rinforzare la fascia destra. Nei giorni scorsi il nome di Stryger Larsen è stato accostato da Tuttosport all’Inter come possibile rinforzo low cost per la fascia destra. (fcinter1908)

Di Marzio avverte Inzaghi: “All’Inter dovrà metterci una marcia in più”

Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter" Una "sensazione bellissima" come dichiara uno dei pilastri della squadra Campione d'Italia, Milan Skriniar alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Il vero tema è questo, senza fare l'errore di confondere i parametri della scorsa stagione a quelli di questa estate strana in cui il compito del club è limitare i danni. Ma fino a marzo valeva 70 milioni di euro, quindi noi non sono poi così lontani dalla valutazione che aveva a marzo". (Fcinternews.it)

Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. Tra questi c'è anche Simone Inzaghi, che ha lasciato la Lazio e ha preso il posto di Antonio Conte all'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr