Meloni molla Sangiuliano: a palazzo Chigi aspettano le sue dimissioni (di F. Olivo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un venerdì di passione. Per il ministro della Cultura e per il governo tutto. Si fanno sempre più insistenti le voci di un’accelerazione di Palazzo Chigi nel chiedere un passo indietro al ministro Gennaro Sangiuliano. La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. Di poter arrivare fino al G7 della cultura con il ministro attuale in carica e poi, a quel punto, pensare se, come e quando sostituirlo. (L'HuffPost)
Su altre fonti
Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )
Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)
Nicolaporro. Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. (Nicola Porro)
Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)
“Sangiuliano è un ministro sotto ricatto” Parola di Maria Rosaria Boccia, la 41 enne di Pompei che è stata ad un passo dal diventare consulente del ministro e ora è a un passo da farlo dimettere. (Tiscali Notizie)
LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)