Jb Monferrato, c'è la conferma di Mattia Ferrari

Casale News SALUTE

Stiamo allestendo insieme a lui una squadra che possa entusiasmare il pubblico e che fin da questa prima stagione abbia l’obiettivo di competere nei playoff e di porre le basi per esserlo sempre di più nei prossimi anni”.

Il commento di Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale Monferrato: Mattia ha sempre raggiunto gli obiettivi tecnici e di programmazione che gli sono stati richiesti e per queste ragioni non abbiamo avuto dubbi su chi fosse l’allenatore a cui affidaci per partire con il nuovo progetto della JB Monferrato. (Casale News)

Su altri media

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. A cura del Comune di Casale Monferrato. (Casale News)

Nel complicato passaggio di consegne tra Junior Casale e JB Monferrato, una casella di assoluta importanza sul piano tecnico è stata finalmente completata. Ora si appresta a cominciare la seconda stagione consecutiva con Tortona, di cui ha «sposato il progetto credendo nelle ambizioni della società. (La Stampa)

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale Monferrato: Mattia ha sempre raggiunto gli obiettivi tecnici e di programmazione che gli sono stati richiesti e per queste ragioni non abbiamo avuto dubbi su chi fosse l’allenatore a cui affidaci per partire con il nuovo progetto della JB Monferrato. (Pianetabasket.com)

Ringrazio il presidente Zerbinati, l’amministratore delegato Vurchio, il dottor Repetto quale main sponsor e tutto il consiglio di amministrazione per la possibilità accordatami. (Sportando)

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. Orario di apertura Enoteca: 11-21. (Casale News)

Dopo tale periodo è naturale pensare a come riorganizzare al meglio le varie strutture: le Divisioni di Traumatologia, Neurologia, ORL, Fisiatria, Medicina Interna ( quest’ultima mercoledì 24 giugno ) sono state riabilitate alle funzioni precedenti. (Il Monferrato)