Jb Monferrato, c'è la conferma di Mattia Ferrari

Jb Monferrato, c'è la conferma di Mattia Ferrari
Casale News Casale News (Salute)

Stiamo allestendo insieme a lui una squadra che possa entusiasmare il pubblico e che fin da questa prima stagione abbia l’obiettivo di competere nei playoff e di porre le basi per esserlo sempre di più nei prossimi anni”.

Su altri media

Siamo contenti di averlo con noi.”. Simone Tomasini (Guardia JB Monferrato): “Sono molto contento di poter proseguire il mio percorso a Casale e non vedo l’ora di poter reiniziare per lasciarci alle spalle questo brutto periodo. (Sportando)

Dopo tale periodo è naturale pensare a come riorganizzare al meglio le varie strutture: le Divisioni di Traumatologia, Neurologia, ORL, Fisiatria, Medicina Interna ( quest’ultima mercoledì 24 giugno ) sono state riabilitate alle funzioni precedenti. (Il Monferrato)

Siamo contenti di averlo con noi.”. Simone Tomasini (Guardia JB Monferrato): “Sono molto contento di poter proseguire il mio percorso a Casale e non vedo l’ora di poter reiniziare per lasciarci alle spalle questo brutto periodo. (Casale News)

Approfitto per rendere un pubblico omaggio al dottor Cerutti: i 2 anni sotto la sua guida mi hanno arricchito come persona ed allenatore. (Pianetabasket.com)

A cura del Comune di Casale Monferrato. Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. (Casale News)

La sua prima chiamata in Serie A2 arriva nella stagione 2017/18 quando si accasa alla FCL Contract Legnano (7.7 punti di media in Regular Season). Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “Sono contento che Simone abbia capito e condiviso il progetto di JB Monferrato. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr