Lukaku al centro del Belgio. E Mou lo incorona già: "Con l'Inter è diventato il migliore"

La Gazzetta dello Sport SPORT

E Zhang dà ragione a Conte. Tutto gira intorno a Lukaku.

I due anni in nerazzurro gli hanno dato la fiducia in sé stesso che spesso è mancata.

In questo periodo l’Inter gli ha dato tutto, anche grazie allo scudetto vinto dopo tanti anni".

Nell'attacco tutto "italiano" Mertens supporterà il centravanti dell'Inter (salvo che venga lanciato a sorpresa il 19enne Doku, stella nascente del Rennes).

"Per Lukaku è più semplice il passaggio con la nazionale perché gioca lo stesso sistema dell’Inter

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo sono arrivate le importanti dichiarazioni di Federico Pastorello procuratore, tra gli altri, anche di Romelu Lukaku. Lukaku ha un contratto con l'Inter, è contento di essere qui a Milano. (Calcioline)

Ho mantenuto la promessa fatta a mia madre. Di strada ne ha fatta il piccolo Romelu, dalla promessa fatta alla madre, e tanta ne avrà ancora da fare nel prossimo futuro (Inter Dipendenza)

Tra le favorite c'è senza dubbio la Francia: "Fa paura per curriculum e giocatori. "L’Italia parte bene, ci crede e tutti noi ci crediamo con lei - scrive il quotidiano Libero -. (fcinter1908)

Tiene banco il suo futuro incerto da calciatore che, con tutta probabilità, servirà da spinta per un Europeo avvincente. In quello stesso Mondiale la Russia – paese ospitante – ha ottenuto uno storico quarto di finale (Footballnews24.it)

Il programma:. Galles-Svizzera (ore 15, Rai 1 e Sky). Danimarca-Finlandia (ore 18, Sky). Belgio-Russia (ore 21, Rai 1 e Sky) Christian Eriksen giocherà alle 18 nel derby del Nord Europa contro la Finlandia. (Inter Dipendenza)

Soprattutto può essere istruttivo capire come Eriksen in Nazionale si muova da padrone e non da gregario, per provare a trasferire certi meccanismi anche nell'Inter Sono giorni nostalgia per lo spettatore particolare Antonio Conte, ct azzurro nell'ultimo Europeo disputato, e che nessuno chiami disoccupato di lusso, per favore. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr