Bergamo | Elio e il Trio Medusa insieme per la musica

Bergamo, Elio e il Trio Medusa insieme per la musica (Di mercoledì 16 settembre 2020) ... ha trovato grande riscontro nei, fino ad ora, 2.069 fan che hanno effettuato la propria donazione attraverso la piattaforma di crowdfunding www.retedeldono.it attivata da Cesvi.

Leggi su ilgiorno (Di mercoledì 16 settembre 2020) ... ha trovato grande riscontro nei, fino ad ora, 2.069 fan che hanno effettuato la propria donazione attraverso la piattaforma di crowdfunding www. (Zazoom Blog)

Su altre testate

"L’idea – spiega il Trio Medusa – è nata quasi per scherzo, passando alla radio un pezzo degli Elii e pensando a quanto sarebbe stato bello rivederli insieme in concerto. Bergamo, 16 settembre 2020 - Insieme per la musica. (IL GIORNO)

“All’inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme – ha sottolineato Elio -. Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici. (gazzettadimilano.it)

Le affermazioni degli artisti in merito all’evento. Elio e le Storie Tese suonano per beneficenza. Interviene il sindaco Gori affermando: “Con l’Atalanta ci sono già stati contatti e c’è già un primo consenso di massima . (GenteVip.it Gossip News)

La data – unica – a Bergamo sarà programmata tra la primavera e l’estate del 2021, probabilmente al Gewiss Stadium dell’Atalanta. Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici. (Spettacolo.eu)

Leggi su ecodibergamo (Di martedì 15 settembre 2020) L’iniziativa #insiemeperlaha raccolto 124mila euro grazie al sostegno dele del Cesvi. loredan91898221 : #insiemeperlamusica a #bergamo nel 2021 concerto fine-sfiga di Elio e Le Storie Tese e Il Trio Medusa. (Zazoom Blog)

Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici. "All'inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme - ha sottolineato Elio -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)