Lazio-Milan 4-0, le pagelle: horror show rossonero, fioccano i 4! Sarri, che spettacolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Lazio-Milan 4-0 Le pagelle della Lazio (a cura di Marco Pieracci) Provedel 6 - Sempre sicuro nelle uscite, di fatto mai veramente impegnato dal Milan se non per un paio di conclusion (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina (AreaNapoli.it)

Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)

Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. (ItaSportPress)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)