Novak Djokovic, c'è l'annuncio ufficiale: niente da fare per il serbo

Tennis World Italia SPORT

Il 2022 di Novak Djokovic sarà senza dubbio ricordato come uno degli anni più particolari della sua carriera.

Photo Credit: Official Instagram Novak Djokovic

In tanti si sono schierati apertamente a favore di Novak Djokovic e tra questi c'è il CEO del sito web The Babylon Seth Dillon.

L'uomo ha realizzato un tweet abbastanza chiaro a riguardo: "C'è qualche tennista attivo che esorta gli Stati Uniti a fare giocare Novak Djokovic o no?

Tra i vari che hanno appoggiato Nole c'è anche l'esperto tennista americano John Isner (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il serbo, non vaccinato al Covid, è impossibilitato ad entrare in territorio canadese a causa delle norme di contenimento della pandemia di Covid-19 vigenti negli Stati Uniti e in Canada. Ma il paese nordamericano non ha cambiato la sua posizione. (Tuttosport)

O se non gli verrà concesso - ipotesi improbabile - un lasciapassare ad personam Novak Djokovic si è dovuto cancellare dal Masters 1000 di Montreal, al via l'8 agosto. (la Repubblica)

Nole: "Mi preparo come se potessi giocare lo US Open" 30/07/2022 A 12:50 A oggi mancano 24 giorni esatti al via della prossima edizione degli US Open, che inizierà il prossimo lunedì 29 agosto. (Eurosport IT)

E' un vanto". Già, perché l'unica cosa certa è che piuttosto che vaccinarsi, Nole salterà i tornei in questione Sintomo che fino all'ultimo il campione serbo proverà ad ottenere una deroga per partecipare nonostante il suo essere "no vax". (Corriere dell'Umbria)

Il tennista serbo si è dovuto chiamare fuori dalla competizione poiché non può entrare in territorio canadese in quanto non si è sottoposto al ciclo di vaccinazione contro il Covid-19. L’ex numero 1 al mondo, fresco vincitore di Wimbledon, ha comunicato agli organizzatori il proprio forfait alla vigilia del sorteggio dei tabelloni. (OA Sport)

Nel frattempo l’ex numero uno al mondo si è dovuto cancellare dal Masters 1000 di Montreal, in Canada Ad autorizzarla dovrebbe essere però il presidente Joe Biden, a cui si sono rivolti Claudia Tenney e Louie Gohmert, membri del Congresso e rappresentanti del partito repubblicano. (SPORTFACE.IT)