Calciomercato Juventus, Ronaldo torna a Torino | La decisione sul futuro

Calciomercato Juventus, Ronaldo torna a Torino | La decisione sul futuro
CalcioMercato.it SPORT

Dopo aver disputato Euro 2020 con la maglia del Portogallo ha svolto le vacanze e ora è atteso a Torino.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula. Juventus, le opzioni di Ronaldo sul suo futuro. Come ripetuto in precedenza, dalla decisione di Ronaldo dipenderà il futuro della Juventus sul mercato.

E’ previsto a Torino l’arrivo di Ronaldo per decidere quale sarà il futuro: il mercato della Juventus cambierà con questa decisione. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Questo il titolo del quotidiano: "Terremoto Ronaldo. L'ipotesi Mbappé al Real spinge CR7 verso il Psg e Icardi alla Juve" (fcinter1908)

In attesa di riabbracciare la Juve e tornare a lavorare con la squadra agli ordini di Allegri, Cristiano Ronaldo si gode gli ultimi giorni di vacanza e relax insieme alla sua famiglia e a Georgina Rodriguez. (Tuttosport)

La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Stefano Bertocchi. Il possibile effetto domino nel mercato degli attaccanti potrebbe riguardare anche Mauro Icardi. (Fcinternews.it)

CR7 si rilassa a Maiorca con Georgina: “La mia bellissima regina”

I bianconeri stanno pensando di firmare l'attaccante del PSG, ma sono anche interessati a Gabriel Jesus del Manchester City e Dusan Vlahovic della Fiorentina. Mauro Icardi non è l'unico giocatore considerato dalla Juventus per sostituire Cristiano Ronaldo, in caso di partenza. (Tutto Juve)

Secondo quanto trapelato però, Massimiliano Allegri vorrebbe che CR7 rimasse alla Juventus. Quando arriverà nel capoluogo piemontese, CR7 sicuramente avrà un colloquio con la nuova dirigenza per stabilire il suo futuro, che sembrerebbe essere ancora bianconero, ma ancora niente è deciso. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr