Borsa Argentina sprofonda (-9%) in avvio dopo insuccesso alle primarie di Macri

Finanzaonline.com ESTERI

La Borsa di Buenos Aires ha aperto gli scambi oggi in profondo rosso. Nei primi minuti di contrattazione l’indice S&P Merval segna un calo di 9 punti percentuali in area 40.300 punti dopo che venerdì scorso aveva chiuso con un balzo di quasi 8 punti percentuali. A pesare l’insuccesso del presidente… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

La sconfitta del presidente Mauricio Macri ha portato ad una perdita del 34%. Crollo della Borsa di Buenos Aires. (News Mondo)

I mercati azionari argentini e la valuta del Paese sudamericano hanno subito pesantissimi cali, dopo la sorprendente sconfitta del presidente Mauricio Macri alle primarie di domenica 11 agosto. (Today)

L’ultima batosta ad una già fragile economia come quella di Buenos Aires è arrivata con la sconfitta di Mauricio Macri alle primarie presidenziali dello scorso fine… (Finanzaonline.com)

La sconfitta del presidente liberale Mauricio Macri alle primarie più larga del previsto e soprattutto la vittoria del peronista Alberto Fernandez , sostenuto dall’ex presidente Cristina Kirchner, hanno fatto rivivere ieri all’Argentina una… (FIRSTonline)

Resta ... (tvsvizzera.it)

I listini hanno chiuso ieri con un incremento del 10.22% recuperando parte del crollo (-37.9%) verificatosi a seguito dell'inattesa sconfitta del presidente Macri (Ticinonline)