Udinese, Runjaic in conferenza: "Complimenti alla squadra. Europa? No"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese porta a casa un pareggio contro l'Atalanta al termine di un'ottima prestazione. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha commentato il risultato. Il match: "Dobbiamo essere contenti di aver ottenuto un punto contro l'Atalanta. Potevamo anche segnare e forse vincere, ci dobbiamo tenere la bella prestazione fatta, purtroppo il gol non è arrivato, ci è rimasto un po' di amaro in bocca, abbiamo raccolto un punto e potevano essere tre, ma eravamo contro una delle squadre più forti della A. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Poi Carnesecchi salva i suoi con una gran parata su Bijol. Ci prova Thauvin con un tiro da fuori area. (Corriere della Sera)
«Per noi è meglio giocare sempre - ha dichiarato l'ex bianconero a Dazn -, adesso recuperiamo e pensiamo solo alla prossima partita». Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Atalanta Lazar Samardzic dopo lo 0-0 maturato contro l'Udinese. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta non riparte dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa: al ritorno in campionato la Dea è fermata sullo 0-0 in casa dell'Udinese e resta a -2 dal Napoli, in campo domani contro il Verona. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaić, non è riuscito a nascondere la sua incredulità per ciò che ha visto durante l'intervista post-partita contro l'Atalanta: mentre sta rispondendo alle domande sul monitor scorrono le immagini del palo e della traversa colpiti da Sanchez nella stessa azione e lui per due volte non riesce a trattenersi. (Fanpage.it)
Potevamo anche segnare e forse vincere - ha spiegato il tecnico dell'Udinese -. Ci dobbiamo tenere la bella prestazione fatta, purtroppo il gol non è arrivato, ci è rimasto un po' di amaro in bocca, abbiamo raccolto un punto e potevano essere tre, ma eravamo contro una delle squadre più forti della A". (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)