Udinese-Juve: Dybala ancora titolare in attacco, la scelta di Pirlo

Udinese-Juve: Dybala ancora titolare in attacco, la scelta di Pirlo
Juventus News 24 SPORT

L’argentino formerà la coppia d’attacco dei bianconeri insieme a Cristiano Ronaldo.

Questa la decisione del tecnico bianconero in attacco. Dopo la titolarità con la Fiorentina, Andrea Pirlo sceglie di puntare sulla Joya anche nel match in trasferta contro l’Udinese.

Pirlo sceglie ancora Paulo Dybala dal primo minuto per Udinese-Juve.

L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League

(Juventus News 24)

Su altri media

Dybala, solo un paio d’anni fa, avrebbe potuto giocare per il Manchester United Possibile scambio con i Red Devils, con Alex Telles pronto a vestire il bianconero. (CalcioMercato.it)

Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara speciale per Paulo Dybala alla Dacia Arena. Il giocatore argentino, titolare a fianco di Cristiano Ronaldo nel match contro l’Udinese, sigla la presenza numero 250 con la maglia bianconera addosso. (Juventus News 24)

Le pagelle della Juventus - Ronaldo da 4 fino ai due gol. Chiaro, a questo prezzo, a queste condizioni, non è sufficiente). Cristiano Ronaldo 7 Prima dei gol, era da 4. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, sorride la Juve | Doppia beffa a Conte

Alex Sandro non convince più, per questo da tempo si spendono nomi per la sua possibile eredità. Tra le potenziali priorità della Juventus sul mercato c’è la volontà di rinnovare la fascia sinistra. (ilBianconero)

La società e la squadra non possono fare a meno della classe, cristallina, di Dybala Si gioca a 1,50 il futuro in casa Juventus dell’argentino. (JuveLive)

Scacco matto con Dybala. Il destino di Paulo Dybala potrebbe incrociarsi, seppur indirettamente, con il mercato dell’Inter. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr