Udinese-Juve: Dybala ancora titolare in attacco, la scelta di Pirlo

Juventus News 24 SPORT

L’argentino formerà la coppia d’attacco dei bianconeri insieme a Cristiano Ronaldo.

Questa la decisione del tecnico bianconero in attacco. Dopo la titolarità con la Fiorentina, Andrea Pirlo sceglie di puntare sulla Joya anche nel match in trasferta contro l’Udinese.

Pirlo sceglie ancora Paulo Dybala dal primo minuto per Udinese-Juve.

L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League

(Juventus News 24)

Su altri media

Il futuro di Ronaldo, Dybala e Morata rimane infatti tutto da capire. Il portoghese ha ancora un anno di contratto ma non è detto che quest’estate possa cambiare aria. (JuveLive)

La Sampdoria batte 2-0 la Roma nel posticipo della 34ª giornata. (Tutto Napoli)

La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Alex Sandro non convince più, per questo da tempo si spendono nomi per la sua possibile eredità. Stando a quanto riporta Fichajes.net, il club bianconero sarebbe interessato ad Alex Telles del Manchester United, che dal canto suo potrebbe chiedere Paulo Dybala nella trattativa, ed inserire il terzino brasiliano come possibile contropartita tecnica (ilBianconero)

Continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala alla Juve. Alex Telles avrebbe una valutazione vicina ai 30 milioni di euro (Juventus News 24)

La partita contro l'Udinese, che lo vede titolare sul terreno di gioco della Dacia Arena, è la presenza complessiva numero 250 per Paulo Dybala con la maglia della Juventus. Peraltro Dybala è a un solo gol dalla "quota 100" di reti nel club bianconero. (Calciomercato.com)