Galaxy Z Fold 3 potrebbe fare un passo indietro sulle dimensioni del display esterno, o forse no? (aggiornato)

Galaxy Z Fold 3 potrebbe fare un passo indietro sulle dimensioni del display esterno, o forse no? (aggiornato)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di recente, sono emerse sul web importanti informazioni riguardanti uno dei dispositivi più attesi dell’anno, ovvero il Galaxy Z Fold 3.

L’unica cosa sulla quale al momento si può sperare, è che questa strategia porti anche significative riduzioni di prezzo per i dispositivi pieghevoli

Il motivo di questo ridimensionamento potrebbe essere da ricercare nella presenza di una S Pen, che comunque non è ancora stata confermata. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre l’ammiraglia dello scorso anno offriva un display da 6.2 pollici, ora si dice che il Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe sfoggiare un display SuperAMOLED da 5.4 pollici (con aspect-ratio di 25:9 e risoluzione pari a 2260 x 816 pixel, caratteristiche invariate rispetto al Samsung Galaxy Z Fold 2). (OptiMagazine)

Rispetto al Galaxy Z Fold 2, che vantava un pannello esterno da 6,2 pollici, si passerà ad un più compatto pannello Super AMOLED da 5,4 pollici. Probabilmente Samsung ha deciso di rendere il prossimo Galaxy Z Fold 3 più compatto e comodo da utilizzare, in modo da posizionarlo a metà strada tra l’attuale Galaxy Z Flip e Z Fold 2 (TEEECH)

Le ultime anticipazioni su LG Rollable, Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2 (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle scorse ore in Rete si sono diffuse delle anticipazioni su LG Rollable e LG V70, Samsung Galaxy Z Fold3 e Lenovo Legion Phone Pro 2 L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Le ultime anticipazioni su LG Rollable, Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2

La scelta di Samsung, anche se per ora alimentata unicamente dai rumor e dalla “parafrasi” della tabella che vi riportiamo in calce, pubblicata su Twitter dall’utente CEO of Chun Corp (Tet forever), potrebbe essere in totale anacronismo: nella gara a chi ha il display più esteso, pare che il prossimo grande pieghevole di Samsung monterà esternamente uno schermo più piccolo di quello del suo predecessore. (Androidworld)

Rispetto a Samsung Galaxy Z Fold2, il nuovo smartphone pieghevole del colosso coreano dovrebbe avere uno schermo interno leggermente più grande e uno esterno visibilmente più piccolo (passando da 6,23 pollici di diagonale a 5,4 pollici). (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr