Calciomercato Juventus, rifiuto totale | Salta l’allenatore

Calciomercato Juventus, rifiuto totale | Salta l’allenatore
CalcioMercato.it SPORT

Uno dei nomi emersi nelle scorse settimane, però, può essere depennato dalla lista.

Salta anche l’ipotesi Tottenham per lui, gli Spurs avevano valutato anche il suo nome per avviare un ciclo dopo l’addio di Mourinho.

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

– Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. (Juve Dipendenza)

Allegri alla Juventus, calciomercato: sarà Max il prossimo allenatore dei bianconeri? Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus (JuveLive)

Calciomercato Juventus: Allegri torna? Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus? (Stop and Goal)

Juve, si chiude il ciclo dei 9 scudetti: Pirlo sfiduciato e i dubbi di Elkann

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. «Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi», mantra post vittoria ad aprire qualsiasi conferenza Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. (Juventus News 24)

Con i nomi di Alessandro Nasi e Del Piero in lizza per una poltrona ai vertici societari, vicepresidenza compresa. Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Calcio News 24)

Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr