Coronavirus, cluster alla scuola Caetani: altri quattro casi, sette complessivi

Coronavirus, cluster alla scuola Caetani: altri quattro casi, sette complessivi
latinaoggi.eu INTERNO

Dei 119 molecolari effettuati nel primo giorno di monitoraggio (sabato) quattro sono risultati positivi al Covid-19

Dei cinque alunni risultati positivi ai test rapidi effettuati venerdì al drive-in dell'ex Rossi Sud, quattro hanno confermato la loro positività anche al molecolare.

Roccagorga, i casi risalgono. Naturalmente resta sempre sotto stretta osservazione la situazione del paese lepino ad una settimana dall'istituzione della zona rossa. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

Fino alla primaria e alla prima media non hanno “perso tempo”, come ha detto Draghi; e la terza media deve pensare agli esami che non sono stati aboliti. •• «Mi sento profondamente offeso dalle parole usate dal presidente del Consiglio in Senato sul “tempo perso in classe” da recuperare. (Brescia Oggi)

Coronavirus in Calabria, chiusa una classe in una scuola elementare di Rende: positiva una studentessa. La scuola primaria "Stancati" di Rende. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

A Gallipoli alcuni dirigenti scolastici hanno già inoltrato alle famiglie i moduli per la richiesta di didattica in presenza. Ma anche e soprattutto, a inoltrare ai dirigenti scolastici le richieste di ammissione alle lezioni in presenza (Quotidiano di Puglia)

Scuola primaria aperta in estate? Inviterò il ministro Bianchi a far lezione con noi

Poi seguiremo le indicazioni che ci saranno fornite dalla Regione Abruzzo". Ricordiamo che è stato attivato il Coc, contattabile al numero 348/3973986 L'assessore ha aggiunto:. (IlPescara)

Sui social è nato un dibattito in merito alle procedure che portano alla decisione di chiudere le classi/scuole dove sono stati riscontrati casi positivi al Covid. Nel caso specifico, ciò non è avvenuto: anche questo però è assolutamente fattibile ma chiaramente si basa su presupposti diversi da quelli sopra elencati" (Qui News Elba)

La seconda: tutte le primarie a scuola ma con patti di comunità per recuperare la socialità. Uno: ma è proprio sicuro, ministro, che alle elementari ci sia da recuperare la socialità dal momento che abbiamo socializzato tutto l’anno? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr