L'Inter ringrazia Thuram, Feyenoord furioso con l'arbitro: ai quarti col Bayern

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter è ai quarti di Champions League. Gli uomini di Inzaghi , già forti del 2-0 dell'andata, si aggiudicano anche il secondo atto della sfida contro il Feyenoord. A San Siro, i nerazzurri si impongono con il finale di 2-1 firmato Thuram (8') e Calhanoglu (51', rig.): a segno per gli ospiti, Moder (42', rig.). Il successo sulla formazione di Van Persie segue inoltre quello di conquistato contro il Monza in campionato e tiene dunque la squadra in corsa su tutti e tre i fronti ( quattro, come ha ricordato il tecnico ). (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Nei quarti di finale, l’Inter se la vedrà con il Bayern Monaco. Dopo il 2-0 in quel di Rotterdam, l’Inter si impone nuovamente sul Feyenoord. (leggo.it)
I nerazzurri hanno battuto il Feyenoord anche nel ritorno degli ottavi di Champions e adesso sono ai quarti dove affronteranno il Bayern Gianni Pampinella Redattore 12 marzo - 08:30 (fcinter1908)
Nerazzurri ai quarti di finale di Champions: nella sfida di ritorno contro il Feyenoord vittoria senza troppi patemi. A San Siro brillano Thuram, Mkhitaryan e Dumfries. E c'è anche il tempo per l'esordio di due giovani della Priamvera. (Sky Sport)

Il finale è incandescente: punto a punto fino all’attacco di Ishikawa che allunga il quarto set ai vantaggi, e poi c’è Loser, che con due muri consecutivi chiude i conti decretando il finale del quarto set e del match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le pagelle dell'Inter su Tuttosport partono dal 6 per Yann Sommer, replicato dallo stesso voto per Pavard. In mezzo alla difesa 6,5 per Acerbi che si mangia Ueda. Altro 6,5 a Bisseck, grande temperamento e voglia di spaccare il mondo. (Fcinternews.it)
TERZO ALLENATORE NELLA STORIA DELL’INTER A RAGGIUNGERE I QUARTI DI CHAMPIONS PER LA SECONDA VOLTA – «Ci tenevamo tanto, i ragazzi son stati bravissimi. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha detto la sua dopo la vittoria ottenuta nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Feyenoord (CalcioNews24.com)