Zaniolo, operazione riuscita ma aumentano i rimpianti: il retroscena

Virgilio Sport SPORT

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal prof. Mariani e alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dott.

Zaniolo nei primi giorni della scorsa settimana era rimasto infatti a riposo in via precauzionale, per poi rientrare in gruppo giovedì.

Intanto è finito sotto accusa il terreno dell'Olimpico, indicato da molti come la causa dei tanti infortuni giallorossi.

Lunedì Perotti ha evidenziato le pessime condizioni del campo: "Il terreno dell’Olimpico non è da Serie A, è pieno di buche. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche -> Zaniolo ko, i possibili sostituti alla Roma: Politano, Suso e non solo Infine sulle possibile colpe del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, fortemente criticato dopo gli infortuni di Zaniolo e Demiral, ha concluso: “Io credo che sia stata sfortuna. (CalcioToday.it)

Ti aspettiamo presto in campo" ha scritto la Roma sul suo profilo Twitter. Sportività, prima di tutto. (ilBianconero)

Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio e sicuri che tornerà più forte di prima". Il dottor Causarano, responsabile sanitario del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio dopo l'operazione di Nicolò Zaniolo:. (Il Romanista)

Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi. Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Nicolò Zaniolo è stato operato nel tardo pomeriggio per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il ct Roberto Mancini nel frattempo ha voluto mandare un messaggio positivo al suo giocatore: "Forza Nicolò! (ilGiornale.it)

Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? Qualcuno ha sollevato dubbi sulla gestione di un fastidio che Zaniolo avrebbe avuto prima della partita, che sarebbe stato sottostimato. (TUTTO mercato WEB)