Milan, Conceiçao: "Non dobbiamo avere la pancia piena per una Supercoppa. Leao? Deve correre" | LIVE

Milan, Conceiçao: Non dobbiamo avere la pancia piena per una Supercoppa. Leao? Deve correre | LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari Vinta la Supercoppa Italiana, il Milan torna in campo e ospita il Cagliari nella prima con l’allenatore portoghese in panchina a San Siro in campionato. Prima del fischio d’inizio, però, si celebrerà la vittoria del primo trofeo del 2025 arrivata nel derby contro l’Inter. Alla vigilia della sfida, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20:45 a San Siro, Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Poi soltanto due pareggi, datati 1999 e 2021, più diciannove sconfitte. Un ruolino di marcia nerissimo, anche perché contando pure le gare in casa non è che sia andata meglio: appena due successi contro il Milan, nel 1998 (1-0) e nel 2017 (2-1 nell’ultima al Sant’Elia). (L'Unione Sarda.it)

– Reduce dall’impresa compiuta conquistando l’ottava supercoppa della sua storia il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a rituffarsi nel campionato, dove è chiamato a un cambio di passo per cercare di riacciuffare quantomeno il treno che porta a un posto in Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)

Stasera Milan-Cagliari: approfondiamo i numeri verso il match

Milan-Cagliari, le probabili formazioni Dopo aver preso il posto di Paulo Fonseca a ridosso della Supercoppa Italiana poi vinta a Riad battendo prima la Juventus e poi l’Inter, Sergio Conceiçao è pronto a fare il suo esordio da allenatore in Serie A guidando dalla panchina il suo Milan contro un avversario rivelatosi decisamente ostico nella gara d’andata, il Cagliari. (Sportal)

Ora il Milan ha una nuova missione ed è molto più complicata. Guai a soffermarsi sul trionfo di Riad. (ilgazzettino.it)

Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milanaffronterà il Cagliari, nel match della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. In attesa di vedere in campo la formazione di Conceicao, andiamo a vedere i numeri sulle due squadre, grazie ai dati Opta. (Il Milanista)