MotoGP: Misano non sarà solo giallo, decolla il Pecco Fan Club

Corse di Moto SPORT

Il mio fan club è formato dai miei amici più stretti quindi vivere questi momenti insieme è stato davvero bello

Passi avanti per il club. I risultati però piano piano arrivano e ce li racconta con soddisfazione Luca Cena, Presidente del fan club.

Ma la verità è che, indipendentemente dalla dimensione, in ogni fan club si cela la passione e il lavoro di chi lo gestisce.

L’attività del fan club. L’attività del fan club è un’attività complessa, che richiede tempo e passione. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Nell’intervista rilasciata ad AutoHebdo, Mahè ha parlato anche di Marquez e Bagnaia, indicando l’italiano come avversario più temibile per il titolo 2022. MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo (Motosprint.it)

L’esperienza ti fa gestire meglio le difficoltà e tutto quello che è al di fuori della pista”. Sul ragazzo Quartararo: “A me sembra anche più giovane dei suoi 22 anni: è sempre sorridente, gli piace scherzare, passa tanto tempo dentro al box e lo fa in modo leggero. (Moto.it)

Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)

Che Fabio Quartararo giurerà eterna fedeltà a Yamaha, anche se insieme dovessero vincere il mondiale, non sta scritto da nessuna parte. In verità due e mezza: “Fabio andrà dove gli conviene e oggi è tutto aperto – ha spiegato Eric Mahè - Al momento nulla è chiaro sul 2023. (Moto.it)

Bagnaia ha parlato anche di sua sorella e del soprannome Pecco: "Mia sorella ha solo 20 mesi più di me Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sportal)

Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP. Titolo mondiale e rinnovo contratto. Il titolo iridato è ad un passo, a Misano potrebbe già confermarsi campione. (Corse di Moto)