Berlusconi:'Quirinale? Fuori dalla mia testa'

Repubblica TV INTERNO

Sono le parole del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi parlando a margine del primo storico match in serie A del Monza, perso 2-1 contro il Torino.

"Il calcio è il calcio e la politica è la politica, sono due cose differenti.

Il calcio, ricordate, è una cosa seria.

Non ho mai detto questo, sono indignato perché sono stato frainteso". di Daniele Alberti ed Edoardo Bianchi

È fuori dalla mia testa, ho già detto che non posso pretendere nient'altro, guarda che bella signora che ho?". (Repubblica TV)

Su altre fonti

E allora perché, qualsiasi cosa dica e faccia un esponente del centrodestra, il Pd e i suoi scribacchini montano un caso nazionale? Il recente caso di Berlusconi e del presidenzialismo ne è solo l'ultima prova. (Liberoquotidiano.it)

Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. "Ho risposto in una intervista a Libero, ho detto che non posso pretendere niente altro dalla vita, che sono soddisfatto. (Adnkronos)

Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. (Yahoo Notizie)

Non ho detto di volere le dimissioni di Mattarella. Quando si farà il cambio costituzionale ci sono delle norme transitorie che dicono quando si fa il cambio, probabilmente alla fine della legislatura. (Gazzetta del Sud)

Sono soddisfatto. Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. (Agenzia askanews)