Trubin: «Gol Lautaro Martinez? Giusto annullare. Dovevamo fare meglio»

Inter-News SPORT

L’estremo difensore della squadra ucraina ha detto la sua sulla prestazione e anche sul gol annullato a Lautaro Martinez.

GOL ANNULLATO – Trubin ha poi commentato la decisione di annullare la rete di Lautaro Martinez: «Credo che sul gol annullato, Lautaro Martinez abbia spinto Matviyenko.

Anatoliy Trubin ha parlato a Shakhtar News della partita persa ieri per 2-0 contro l’Inter.

Lo ha fatto subito e noi siamo subito ripartiti a giocare

Ma in tante situazioni i difensori e i centrocampisti hanno fatto tante piccole ma importanti cose per la squadra». (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Attraverso i propri social, il numero venti nerazzurro ha postato una foto insieme a Nicolò Barella negli spogliatoi con scritto: “Non abbiamo ancora finito, Champions League“. EUROPA – Hakan Calhanoglu, dopo le grandi prestazioni contro Milan e Napoli, si è ripetuto questa sera contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro. (Inter-News)

Pagelle Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Matteo Di Gangi. RETE: 16′ st Dzeko, 22′ st Dzeko (Sportface.it)

Per l'ex Eintracht sono nove le reti in cinque presenze, le sue prime in Champions Haller meglio di Haaland: 9 gol nelle prime 5 partite di Champions, nessuno come lui. vedi letture. Sebastien Haller meglio di Erling Haaland. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko spazza l’ultimo tabù: Inter-Shakhtar 2-0, per gli ottavi manca solo l’aritmetica

MOVIOLA INTER-SHAKHTAR DONETSK, SECONDO TEMPO – L’unico giallo della partita arriva al 49′, per Vitao che si disinteressa del pallone e prende in pieno Edin Dzeko a centrocampo. MOVIOLA INTER-SHAKHTAR DONETSK, PRIMO TEMPO – Ovidiu Hategan voto 5.5. (Inter-News)

Champione League, calendario - Classifiche. Orari tv. Diretta a pagamento dalle 18.45 su Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport 252. SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matviyenko; Stepanenko, Maikon; Tete, Pedrinho, Salomon; Fernando (Quotidiano.net)

Successo meritato, con pochi rischi, e una conferma ulteriore che questa Inter piace e si fa piacere Per avere la certezza aritmetica, bisognerà ancora attendere qualche ora, il tempo di capire che risultato uscirà dal confronto tra Sheriff Tiraspol e Real Madrid. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr