Avversarie scudetto, Allegri convinto: l'ha detto sull'Inter!

Avversarie scudetto, Allegri convinto: l'ha detto sull'Inter!
Spazio Inter SPORT

Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“

Quella contro il Villarreal di sabato sarà l’ultima amichevole pre stagionale dell’Inter, che intanto continua a muoversi sul mercato per piazzare altri colpi.

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso.

L’allenatore bianconero non ha dubbi: secondo lui, infatti, l’Inter – così come il Milan e la Roma – si è rinforzata molto: “Lotta scudetto?

Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Serie A - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato anche le mosse di mercato delle altre squadre, in relazione alla lotta per lo Scudetto: "Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma (CalcioNapoli24)

Queste per il tecnico della Juventus le rivali in ottica scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Inter, Milan e Roma molto più forti dell'anno scorso, sarà un campionato molto difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. Parlando della lotta Scudetto aggiunge: “Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile (Sportitalia.it)

Allegri: 'La società continuerà a lavorare sul mercato'

Bisogna avere fiducia per forza. Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. (TUTTO mercato WEB)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

Però sicuramente la società lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto perché quest'anno nei primi tre mesi c'è un mini campionato dove ci si gioca gran parte della stagione' Gatti si è proposto molto bene. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr