Pubblicata online la build di Dinosaur Planet, il prototipo per Nintendo 64 di Star Fox Adventures

Pubblicata online la build di Dinosaur Planet, il prototipo per Nintendo 64 di Star Fox Adventures
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Da notare come la build era già in uno stato avanzato di sviluppo dato che Rare aveva già inserito Fox McCloud come protagonista.

Potrebbe interessarti: Star Fox Zero, PlatinunGames non sa dire se arriverà un port su Nintendo Switch. Chiunque sia interessato alla build può scaricarla da qui

Chissà come sarebbe stato. I fan di lunga data ricorderanno che, oltre ai classici sparatutto a scorrimento, Star Fox è stato anche un action-adventure con il suo capitolo per GameCube, Star Fox Adventures. (NintendOn)

Su altri media

Link to the dump:https://t.co/gQGGcU4vJK pic.twitter.com/Orub7RU3fa — Forest of Illusion (@forestillusion) February 20, 2021. Forest of Illusion ha acquistato il disco contenente la build da un collezionista svedese Nelle ultime ore il gruppo di utenti che si dedica al recupero di vecchi videogiochi noto come Forest of Illusion ha fatto sapere di aver reso disponibile una build del gioco datata dicembre 2000. (IGN Italia)

Star Fox: Dinosaur Planet, trapela in versione quasi completa il gioco cancellato di Rare

Viste le complesse questioni legali connesse all'utilizzo di emulatori e ROM, evitiamo di fornire link e informazioni precise sull'utilizzo del gioco, ma riportiamo in questa pagina l'esteso video di gameplay realizzato da Digital Foundry su Dinosaur Planet, giocato attraverso emulazione su PC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr