Modena. Continua la corsa da green pass: in un giorno 5200 prenotazioni

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Prosegue anche l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 134 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali.

Complessivamente, tra i nuovi positivi 130 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 207 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.

Ieri a Modena 69 casi, a dimostrazione che la variante Delta continua ad essere in crescita come nel resto del Paese. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

Per il momento i numeri sono ancora troppo bassi per elaborare una statistica attendibile. La variante Delta si distingue senza dubbio per la maggiore infettività e virulenza, ma al momento il quadro clinico non sembra diverso da quello degli altri pazienti» (La Gazzetta di Modena)

Hanno dichiarato che i lavoratori sono carne da macello, non si capisce per quale ragione la fonderia debba rimanere». Il termine è relativo alla fine dell'attività nell'impianto di via Zarlati, prevista entro il 31 gennaio 2022. (La Gazzetta di Modena)

Lotta al Covid: in tutti i Drive through della provincia di Modena sarà possibile eseguire, su prenotazione e a tariffa agevolata di 58 euro, il tampone molecolare per viaggi di lavoro, vacanze (verificare sempre le disposizioni adottate dal Paese in cui si intende viaggiare) o altre necessità non legate a motivi di sanità pubblica. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr