Aston Martin Vanquish tra le stelle di Venezia

Aston Martin Vanquish tra le stelle di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Première mondiale a Venezia per la nuova Aston Martin Vanquish, che ha debuttato nell’area più inaccessibile ed esclusiva dell’Arsenale in un evento dedicato a collezionisti e grandi star internazionali arrivate direttamente dalla Mostra del Cinema. Una serata top secret fino all’ultimo, voluta dal presidente dell'Aston Martin Lawrence Stroll per dare un benvenuto speciale ed indimenticabile alla top di gamma del brand spinta dal nuovo V12 Twin-Turbo 5,2 litri da 835 cavalli e 1.000 Nm, il più potente mai montato su una vettura di serie del costruttore inglese. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tra George Clooney, protagonista di Wolfs con Brad Pitt, Daniel Craig, volto del nuovo film "Queer" del cineasta italiano Luca Guadagnino, Kevin Kostner, che sabato presenterà il suo Horizon parte 2, Benedict Cumberbatch, Michael Douglas e molti altri, Lawrence Stroll, suo figlio Lance e Fernando Alonso hanno presentato questa vettura. (F1-News.eu)

Spinta dal V12 bi-turbo profondamente rivisto a quello montato sulla Dbs 770 Ultimate, diventa l’Aston Martin più potente di sempre grazie agli 835 cavalli scaricati sull’asse posteriore. Lunga 4,850 mm e larga 2,044 mm, la nuova Aston Martin Vanquish è costruita attorno a una struttura di carrozzeria in alluminio con sospensioni anteriori a doppio braccio e posteriori multilink. (Il Sole 24 ORE)

Capolavoro tecnico degno di un vero leader di categoria, la Vanquish si colloca all'apice della favolosa gamma di auto sportive a motore anteriore di Aston Martin, mettendo in luce l'eccezionale capacità ingegneristica dell'azienda. (La Provincia di Cremona e Crema)

Presentata la nuova Aston Martin Vanquish

Eccezionale, sarà prodotta in non più di 1.000 esemplari l’anno a un prezzo da 400.000 euro, con un biglietto da visita formidabile. La esclusiva supercar a motore V12 anteriore potentissimo e senza elettrificazione sciorina parecchie gemme. (QN Motori)

Vero e proprio modello di punta sotto ogni aspetto, la Vanquish è una dichiarazione di intenti. Il presidente esecutivo della casa automobilistica, Lawrence Stroll, l’ha presentata così: "Con l'introduzione della nuova Vanquish abbiamo coronato la gamma di auto sportive di nuova generazione di Aston Martin. (Sky Tg24 )

Presentata a Barcellona la nuova Cupra Terramar Domenicali e il Gp di Monza (Sport Mediaset)