Red Bull RB16B: studia la simulazione delle sterzanti posteriori?

Red Bull RB16B: studia la simulazione delle sterzanti posteriori?
Per saperne di più:
Motorsport.com Italia SPORT

Per ora è solo una voce che circola nel paddock, per quanto sia ben accreditata.

L’idea non sarebbe del “genio” Newey, ma di una struttura tedesca che avrebbe offerto alla Red Bull l’opportunità di valutare il progetto e il disegno particolare della sospensione posteriore della RB16B potrebbe favorire proprio l’azione della simulazione delle ruote posteriori sterzanti

Un’ingenuità di Max Verstappen nel momento chiave della gara di Sakhir non ha permesso al team di Milton Keynes di agguantare un successo che, invece, si aspettavano dopo la pole position del sabato. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il caso del talento olandese Nyck De Vries, campione della Formula 2 nella stagione 2019. La grande sfida per il titolo iridato che tutti gli appassionati sognavano di vedere sembra davvero potersi materializzare quest’anno. (FormulaPassion.it)

Romain Grosjean ha chiuso la sua carriera in Formula 1 con il terribile incidente del GP del Bahrain da cui è uscito miracolosamente incolume dopo esser stato avvolto tra le fiamme per 27 secondi. Ed ora la scuderia vincitrice degli ultimi sette titoli mondiali ha mantenuto la sua promessa organizzando un test privato per far correre nuovamente Grosjean su una vettura da Formula 1. (Sport Fanpage)

I due piloti, infatti, sembrano essere i candidati a lottare per il titolo; è proprio l'olandese, in una intervista rilasciata ad Autosport, a parlare della rivalità che lo vede opposto al campione del mondo in carica: "Hamilton il migliore in Formula 1? a prima gara dell'anno in Bahrain ha dimostrato come il grande duello del 2021 sarà quello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (Corriere dello Sport.it)

F1: Rosberg: “La Red Bull è la macchina più veloce”

“Quello che tutti sperano è una vera battaglia titanica tra Mercedes e Red Bull. Come già accaduto nelle annate precedenti, il prodotto realizzato da Netflix ha polarizzato i commenti, dividendo gli appassionati. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen contro Lewis Hamilton: una lotta che vale il titolo nel 2021. Guardo e osservo gli altri sempre, ma alla fine della giornata sono sempre me stesso” (La Gazzetta dello Sport)

Siamo impazienti anche noi che guardiamo e non sappiamo chi vincerà Il duello tra Mercedes e Red Bull è stato molto appassionante e questa nuova incertezza che mancava da un po’ di tempo ci accompagnerà almeno fino al Gran Premio della prossima settimana a Imola, secondo GP della stagione. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr