Inter Cagliari, curiosità sul match: il dato sulle ultime 25 partite tra le due squadre

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Cagliari, oggi analizziamo una fra le varie curiosità sul match che riguarda gli ultimi 25 scontri tra le due squadre: ecco cosa dice Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla trasferta di San Siro contro l’Inter di Inzaghi che andrà in scena alle 18. Ci sono varie curiosità sul match che riguardano i precedenti scontri, ad esempio: i nerazzurri vanno a segno da 25 sfide casalinghe contro i rossoblù, si tratta della striscia aperta più lunga di gare interne consecutive in gol dei meneghini contro una singola avversaria nel torneo. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. (Tutto Juve)
Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. (FC Inter 1908)
Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)