Cenare con 100 euro dallo chef più famoso d’Italia: Cannavacciuolo apre nuovo ristorante in provincia

Il nuovo Ristorante Cannavacciuolo Countryside interpreta e rivive la storia dello Chef Antonino che ha voluto creare qui un luogo speciale, dove poter ritrovare le tradizioni dei suoi ricordi d’infanzia.

Qui la cucina sarà sana e gustosa, proprio come quella dei miei ricordi d’infanzia.

Cenare con cento euro (anche meno) dallo chef più celebre della Penisola e soprattutto restando in provincia di Napoli (Edizione Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonino Cannavacciuolo è uno chef pluristellato e un personaggio televisivo di primo piano. Leggi anche —> > > Morgan inveisce sul dilemma della lapide: “fate il piacere di chiamarlo Franco Battiato”. Antonino Cannavacciuolo: quanto costa mangiare in un posto per lui speciale. (Yeslife)

Finalmente ha aperto: tra tutte le grandi novità della catena di resort che Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno appena inaugurato, Laqua Countryside era la più attesa. (Vanity Fair Italia)

Contro di loro due giovani aspiranti chef, Nizi e Ferretti, volenterosi di varcare la soglia dell’accademia per la prima volta. Antonino Chef Academy S3, in onda tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, nella terza puntata ha visto l’uscita di scena dell’aspirante cuoco Luca Guidetti. (Sky Tg24 )

approfondimento. 22 anni entrambi, lei di Arezzo e lui di Roma, sfideranno i due studenti rimandati al termine del precedente appuntamento di Antonino Chef Academy ( VAI ALLO SPECIALE ) per conquistare i due posti in palio. (Sky Tg24 )

Il mese di settembre comincia con delle grandissime novità per Antonino Cannavacciuolo che annuncia ai fans di aver rifatto il look. Un anno ricco, dunque, di gradi emozioni per Antonino Cannavacciuolo e di novità che sta per riservare una nuova sorpresa ai sostenitori della cucina e business dello chef. (RicettaSprint)

Una serata da dimenticare per Depay, Koeman i il club blaugrana | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)