Juventus, Pirlo: "Ho commesso tanti errori, ma li rifarei perché volevo trasmettere le mie idee"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Ci sono tante cose sbagliate che ho fatto, ma le rifarei perché al primo anno d'allenatore non è semplice e ti butti a capofitto con le tue idee da trasmettere alla squadra

"Sì, avevamo provato quest'atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l'ampiezza per Chiesa.

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Certo è che con dubbi fino alla fine e giocatori positivi non è facile ma andiamo avanti così dall'inizio della stagione e sarà ancora così. Ma ormai non possiamo permetterci di mollare un attimo, il campionato è insidioso e le partite si fanno sempre più difficili". (GianlucaDiMarzio.com)

Pirlo: “Poco tempo per lavorare”. “Ho intrapreso questo percorso ad agosto, cercando di inculcare un certo tipo di gioco. Ho sbagliato tante cose, ma le rifarei perché il primo anno da allenatore non è semplice (Tuttosport)

Speriamo di poterlo tenere". vedi letture. Paulo Dybala protagonista nel 2-1 della Juve sul Napoli: “Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi sempre di farlo giocare - dice Andrea Pirlo a Sky dopo la gara - non l’abbiamo quasi mai avuto. (TUTTO mercato WEB)

Una grande serata per Paulo Dybala, che torna e segna con la maglia della Juve, in una partita decisiva contro il Napoli. Paulo Dybala ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare la vittoria della Juve contro il Napoli ed il suo ritorno con gol in maglia bianconera. (Juventus News 24)