Chirico a OR: 'Il calendario conta! Quello di Inter e Milan non è come quello della Juve'

ilBianconero SPORT

Cosa deve temere la Juventus?

Mercoledì la Serie A ha sorteggiato il calendario per la prossima stagione, con la novità assoluta dell'asimmetria tra girone di andata e di ritorno.

Secondo Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com, l'ordine delle partite può essere un fattore e secondo lui i bianconeri troveranno alcuni ostacoli nel loro campionato che alcune rivali come Inter e Milan non incontreranno. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Dei 2010 Giacomo Radelli vola in Atalanta, anche lui un esterno dal fisico longilineo dotato di ottime capacità tecniche e di velocità. Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative. (Sprint e Sport)

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei. (Calcio News 24)

Felipe Anderson, 16' Raul Moro, 38' Lucas Leiva, 43' Muriqi, 52' Lazzari, 56' Vavro, 63' rig. Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Kessie sposerà ancora il progetto Milan per raggiungere traguardi importanti con la società rossonera Il Milan è sempre al lavoro per essere protagonista in vista della prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Milano, 19 lug. (LaPresse)

In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. (CalcioToday.it)