Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati saranno le auto ufficiali di Milano Cortina 2026

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Andrea Paoletti Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati saranno le auto ufficiali delle prossime Olimpiadi Invernali Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati saranno le auto ufficiali di Milano Cortina 2026 Uno degli eventi sportivi più importanti del prossimo anno avrà luogo in Italia: Milano e Cortina sono infatti le località designate per le Olimpiadi Invernali e mentre fervono i preparativi, la Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato un accordo di collaborazione. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’alleanza che fonde sport, innovazione e passione, portando sulle strade delle Olimpiadi gli ultimi modelli dei Marchi più amati dagli italiani. I marchi italiani di Stellantis (Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati) si preparano in vista delle Olimpiadi Invernali che si svolgeranno tra Milano e Cortina nel 2026. (Autoappassionati.it)
Milano, 11 mar. – Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati forniranno così il parco vetture di servizio e rappresentanza indispensabile per l’organizzazione e lo svolgimento dei Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina 2026. (Agenzia askanews)
Oltre 3.500 atleti provenienti da 93 Paesi si contenderanno 195 medaglie in 16 discipline Olimpiche e 6 sport Paralimpici, con le Dolomiti a fare da cornice: quale opportunità migliore per far scendere in campo l’industria automobilistica italiana. (Automoto.it)

Stellantis ha comunicato che i suoi marchi italiani saranno Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. (HDmotori)
Giorni a Milano-Cortina 2026: il dietro le quinte del video con Tina Maze sulle Dolomiti Abbracciando l’ispirazione che anima la manifestazione, i marchi storici dell’automobile italiana condividono e sostengono i valori dei Giochi Olimpici: Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati hanno scelto di impegnarsi in uno sforzo eccezionale per garantire il parco vetture necessario ad assicurare l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento sportivo, fino all’inizio e per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. (Eurosport IT)
La Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione, per cui Stellantis, con i suoi marchi italiani, diventa Automotive Premium Partner dei Giochi Invernali Olimpici e Paralimpici 2026. (Sport Mediaset)