Incidente a Baida: auto si ribalta in via Alla Falconara

PalermoToday INTERNO

L'automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Mercedes Classe A che stava guidando.

Sul posto, per cause accertare le cause del sinistro e gestire la viabilità, è intervenuta l'Infortunistica della polizia municipale.

Questa mattina, verso le 6, ha perso il controllo della Mercedes Classe A che stava guidando e il mezzo si è ribaltato.

Sul posto è intervenuta l'Infortunistica della polizia municipale. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

Una coppia di motociclisti, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Kawasaki, è rimasta ferita dopo una caduta in discesa poco prima della galleria che porta a Salbertrand. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. (TorinoToday)

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 12 all’incrocio tra viale Verdi, via Gramsci e via Puccini. L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto. (il Resto del Carlino)

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 11 settembre, in via Imbriani, all'incrocio con via Mazzini. Secondo quanto si apprende, una delle due vetture, mentre stava erroneamente procendendo in via Mazzini, non ha rispettato il rosso ed ha centrato un'altra auto. (TriestePrima)

Una storia per cui non si dà pace la figlia di una delle vittime dell'incidente di Lamezia avvenuto nel 2010 ulla statale 18 Tirrenica. Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. (leggo.it)

La 47enne è stata trasportata all'ospedale Niguarda. Le condizioni della donna, unica persona a risultare ferita, sono state valutate subito gravi e in via Farini - quartiere Isola - sono subito intervenute ambulanza e automedica in codice rosso. (MilanoToday.it)