Coronavirus, D’Amato: Da domani notte in Lazio prenotazioni 62/63 anni

LaPresse INTERNO

Roma, 8 apr.

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato

Nel Lazio la campagna vaccinale procede regolarmente, nonostante le forti turbolenze relative alle decisioni sul vaccino Astrazeneca, e oggi abbiamo superato abbondantemente il milione e 200 mila somministrazioni”.

(LaPresse) – “Da domani notte i nati nel 1959 e nel 1958 (ovvero chi ha 62 e 63 anni) assistiti dal Servizio sanitario regionale potranno prenotare il vaccino anti Covid secondo le consuete modalità online. (LaPresse)

Su altre testate

L’azienda si è detta in grado di produrre tutte le tipologie di vaccino: sia quelli a mRNA sia quelli a vettore virale, da quello della Pfizer allo Sputnik (Sky Tg24 )

Nutan, non scoraggiano affatto la somministrazione del vaccino anti Covid19 vista la realtà dei fatti Nel 2017 venne trattato il caso di un bambino di 9 anni che rischiò di morire a causa della sindrome di Lyell. (Open)

A meno di intoppi dell’ultim’ora, nel periodo compreso tra il 16 e il 19 aprile l’Italia dovrebbe avviare le somministrazioni del vaccino anti Covid realizzato da Johnson & Johnson. Lo scorso 29 gennaio, J&J ha annunciato i risultati di uno studio realizzato per determinare l’efficacia del suo vaccino anti Covid (InsideOver)