EA Sports FC 25, squadra che vince non si cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’annuale appuntamento col gioco di calcio più famoso e venduto del mondo non tradisce le aspettative ma non offre innovazioni particolari, se non la divertente modalità Rush. Analizzare EA Sports FC 2025, ovvero il gioco una volta conosciuto come FIFA, è diventato un po’ come analizzare negli anni la conformazione di una spiaggia o la forma di alcuni agglomerati rocciosi: non cambia mai più di tanto ma cambiano piccoli dettagli che a volte possono fare la differenza. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il terzino francese del Milan è più forte anche di campioni come Haaland e Mbappé grazie al valore totale di 2346, raggiunto andando a sommare tutti numeri relativi alle caratteristiche del giocatore. Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. (Milan News 24)
Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)
Federico Dimarco, Dusan Vlahovic, Theo Hernandez, Kakà, Maicon, Marek Hamsik, Luca Toni e Vincent Candela, insieme a cantanti e influencer, hanno tenuto a battesimo EA Sports FC 25, il secondo capitolo della nuova serie calcistica, in uscita il 27 settembre su console e pc. (Fcinternews.it)
EA Sports FC 25 è ufficialmente disponibile (qui trovate la nostra recensione) e per celebrarne il lancio Electronic Arts ha organizzato eventi Clubhouse in tutto il mondo. Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahović, sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham, Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí. (eSportsMag)
IL MIGLIOR GIOCATORE DI OGNI FIFA/EA FC DAL 2000 AD OGGI (Sky Sport)
EA Sports FC 25 ha un trailer di lancio anche su Nintendo Switch, realizzato da Electronic Arts e Nintendo appositamente per mettere in evidenza le peculiarità di questa versione del gioco di calcio, in primis la possibilità di fruire dell'esperienza in portabilità. (Multiplayer.it)