Il piano di Tria per l’economia (e perché non funzionerà)

next INTERNO

Il ministro Tria pensa di stimolare gli investimenti e dare incentivi fiscali alle imprese per stimolare la crescita ed evitare la manovrina. Ma Lega e M5S non gli lasceranno fare niente (next)

Ne parlano anche altre fonti

Rilanciare la crescita economica con un piano shock basato su incentivi fiscali, semplificazioni, nuovi investimenti e sblocco degli appalti. Lo ha consegnato il ministro dell'Economia Giovanni Tria, al premier Conte venerdì scorso secondo quanto riporta il Corriere della Sera. (Yahoo Finanza)

Il Tesoro spinge... IL PIANOROMA Il tempo stringe. (Il Gazzettino)

Il Tesoro spinge perché le misure per la crescita elaborate dal ministro Giovanni Tria trovino posto nel decreto sblocca-appalti che il governo dovrebbe approvare mercoledì, anche se, al momento,... (Il Gazzettino)

La precisazione del titolare Tesoro è arrivata in occasione del suo... (Il Gazzettino)

Sbloccare gli appalti e creare nuove risorse sono i due punti cardine del nuovo piano economico proposto da Giovanni Tria. (Notizie.it )

Lo ha presentato il ministro dell’Economia Giovanni Tria direttamente nelle mani del premier Giuseppe Conte. Un piano “choc” per il rilancio dell’economia italiana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)