Provocavano incidenti per farsi pagare il soccorso: a processo la "banda del carro attrezzi"

RomaToday INTERNO

Entrambi devono rispondere, proprio per questo, anche di attentato alla sicurezza dei trasporti in concorso, oltre che di estorsione, appropriazione indebita e truffa

Le vie in cui i due “soccorritori” agivano erano diverse, gli orari sempre notturni: in tutti i casi, sui luoghi degli incidenti in cui si presentavano con il loro carro attrezzi venivano trovati blocchetti di travertino o di cemento. (RomaToday)

Su altri media

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)

Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. "Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi (LatinaToday)

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)