Fantacalcio, chi gioca e chi no: formazioni, indisponibili e top della 4ª giornata

Tuttosport SPORT

SALERNITANA-ATALANTA (sabato 18 settembre, ore 20:45). Castori affronterà la corazzata bergamasca senza l'infortunato Ruggeri, che sarà sostituito da uno tra Zortea e Ranieri.

(venerdì 17 settembre, ore 20:45). Dionisi può contare sul ristabilito Raspadori, che però è in aperto ballottaggio con Scamacca per il ruolo di punta centrale.

UDINESE-NAPOLI (lunedì 20 settembre, ore 20:45). Gotti verso la conferma in blocco della formazione che ha vinto in trasferta contro lo Spezia

INTER-BOLOGNA (sabato 18 settembre, ore 18:00). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 4^ giornata. Le dieci gare in programma per questo nuovo turno prenderanno il via di venerdì con un ormai consueto antipasto. (FantaMaster)

14 duelli vinti e 4 tackle riusciti. Il tecnico gli ha concesso 100 minuti finora, nei quali ha tentato 5 volte il dribbling e ha cercato 3 volte il cross nel mezzo. (FantaMaster)

Ma il bello del Fantacalcio è anche questo, gli sfottò, le prese in giro, i pianti. Dopo una votazione democratica è stato deciso di cambiare la modalità dal Classic, utilizzata da parecchi anni, al Mantra, modalità che conoscevamo in pochi ma che sapevamo potesse essere diversa e divertente. (Fantacalcio ®)

Ho un’idea che mi balena in mente da qualche annetto ma questo credo sia l’anno giusto perché ci sono abbastanza giocatori, il cui cognome finisce in IC, da permettermi l’impresa! Dopo un bel po’ di rilanci do il benvenuto ad Arnautovic, mentre altri due giocatori arrivano a prezzi decenti (Ilicic – Rebic) e due al prezzo minimo di uno (Kalinic – Djurcic). (Fantacalcio ®)

Franck Kessié va schierato anche contro la Juve, anche se arriva dal rigore sbagliato in campionato. 🔝 DUE BIG – Partiamo da top di reparto che però sono stati un po’ messi in discussione. (SOS Fanta)

Sulla carta la sfida di Empoli è alla portata della Sampdoria, apparsa tonica e quadrata nel match con l’Inter. Portando a casa anche un clean sheet, nella trasferta di Reggio Emila con il Sassuolo (seconda giornata, partita finita 0-0). (SOS Fanta)