Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis: «Benvenuto Niccolò»

Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis: «Benvenuto Niccolò»
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Fiocco celeste in casa di Flora Canto ed Enrico Brignano.

Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis. Flora Canto ed Enrico Brignano hanno accolto in famiglia il piccolo Niccolò.

Benvenuto Niccolò: gli auguri di amici e fan. Dopo l’arrivo di Martina, nata anche lei con un parto cesareo, Enrico e Flora hanno accolto in famiglia Niccolò

«E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto!

La Canto e Brignano sprizzano gioia da tutti i pori e hanno condiviso con i follower la prima immagine del piccolo Niccolò. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Brignano e Flora, Niccolò è il secondo figlio dopo Martina. Benvenuto dolcissimo amore nostro, Niccolò”, ha scritto la Canto a corredo dell’immagine in cui si intravede il volto del piccolo. (ZON.it)

Enrico Brignano: il secondo figlio. Enrico Brignano e Flora Canto hanno annunciato via social la nascita del loro secondo bambino, il piccolo Niccolò. Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Enrico Brignano, visibilmente commosso. (Notizie.it )

Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Enrico Brignano, visibilmente commosso. Enrico Brignano. A 4 anni dalla nascita della loro prima figlia, Martina, Enrico Brignano e Flora Canto hanno dato il benvenuto al loro secondo bambino: Niccolò. (Yahoo Notizie)

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: è nato Niccolò

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Enrico Brignano, il rimpianto confessato dopo la morte del padre. Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino” sono queste le parole che ha aggiunto alla didascalia in cui ha mostrato le prime immagini del piccolo, a pochi minuti dal parto (YouMovies)

Ma una particolare coincidenza, evidenziata dalla Canto in un post social, ha caratterizzato il momento della nascita del loro secondogenito. Enrico Brignano e Flora Canto diventano genitori per la seconda volta. (Il Mattino)

I neogenitori hanno deciso di condividere il lieto evento con i follower di Instagram, presentando a tutti il nuovo arrivato: Niccolò. Flora Canto aveva comunicato che avrebbe optato per un parto cesareo, per evitare di avere problemi con il cordone ombelicale, cosa che aveva complicato il parto della piccola Martina (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr