GdS - Il piano di Inzaghi per la sua Inter: poker di arrivi per restare competitivi

GdS - Il piano di Inzaghi per la sua Inter: poker di arrivi per restare competitivi
Fcinternews.it SPORT

Un poker per restare competitivi in Italia e puntare a superare almeno il girone in Champions

Inzaghi, oltre ad assicurarsi la conferma della Lu-La - secondo la Gazzetta dello Sport - ha chiesto la conferma di Sanchez.

A completare l'attacco potrebbe essere Felipe Caicedo, uno capace di entrare e fare la differenza sempre, come alla Lazio.

Restano da colmare poi tre vuoi: quello che presumibilmente lascerà Hakimi a destra, quello dell'esterno mancino e quello del vice-Lukaku. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I NUMERI -​ 32 presenze, 4 gol e 5 assist in Serie A per Perisic, che in Germania, al Bayern, aveva messo insieme 35 presenze e 8 gol, 3 dei quali in Champions. IDEA BAYERN - Come scrivono in Germania, il 44 interista è di nuovo nel mirino del Bayern Monaco, club in cui ha lasciato un buon ricordo e dove, da comprimario, ha vinto la Champions League. (Calciomercato.com)

Qualora la cessione del marocchino dovesse concretizzarsi, in pole per la fascia destra resta il nome di Emerson Royal. DUE EMERSON – La cessione di Hakimi ad oggi è quella più probabile, considerando il forte interesse del PSG e la concorrenza di Chelsea e Bayern Monaco. (Inter-News)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)

Perisic, addio Inter | Ipotesi clamorosa dalla Germania

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riportato dal portale tedesco tz. Con il ritorno dal prestito di Federico Dimarco e il possibile rinnovo di Ashley Young, il futuro di Ivan Perisic all’Inter resta sempre più in bilico. (SpazioInter)

Una di queste potrebbe giungere dal Bayern Monaco, i dettagli. Ivan Perisic potrebbe essere uno dei sacrificabili dell’Inter in vista della sessione stiva di calciomercato. LEGGI ANCHE> > > Incontro per Agoume: confermata anticipazione Interlive. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr