GdS - Il piano di Inzaghi per la sua Inter: poker di arrivi per restare competitivi

Fcinternews.it SPORT

Un poker per restare competitivi in Italia e puntare a superare almeno il girone in Champions

Inzaghi, oltre ad assicurarsi la conferma della Lu-La - secondo la Gazzetta dello Sport - ha chiesto la conferma di Sanchez.

A completare l'attacco potrebbe essere Felipe Caicedo, uno capace di entrare e fare la differenza sempre, come alla Lazio.

Restano da colmare poi tre vuoi: quello che presumibilmente lascerà Hakimi a destra, quello dell'esterno mancino e quello del vice-Lukaku. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. FUTURO PERISIC − Achraf Hakimi non sarebbe l’unico giocatore in lizza per lasciare l’Inter. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. (Fcinternews.it)

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? (Inter-News)

Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. (fcinter1908)